INSALATE DI RISO, PASTA & C. - NUOVO E-BOOK GRATUITO



INSALATE DI RISO, PASTA & C. - Nuovo E-book gratuito di ricette e cultura

È online il nuovo e-book gratuito di LIBRICETTE.eu.

L’insalata di riso, pasta o altre materie prime che possiamo utilizzare in luogo di quelle “classiche”, è uno dei piatti più discussi. Alcuni la amano e non concepiscono l’estate senza la sua presenza a tavola. Altri la odiano o snobbano perché la considerano superata o kitsch.

Chi ha ragione? Secondo noi di LIBRICETTE.eu ha ragione chi la fa bene e ve lo dimostriamo con questa nuova pubblicazione gratuita.

L’insalata di riso, pasta & C. ha i suoi indiscutibili punti di forza. È pratica, fresca, facilmente trasportabile, conservabile e godibile fuori casa e, caricandosi di una valenza preziosissima, non pone limiti alla fantasia, a patto che questa sia guidata dal buon gusto.

In questo nuovo E-book troverete, come di consueto, articoli di approfondimento per realizzare insalate equilibrate, buone e belle da vedere e un po’ di storia. Che le prepariate “ex novo” o che siano piatti destinati a recuperare o riciclare ciò che avete a disposizione in frigorifero o in dispensa, con l’aiuto di alcune semplici regole, vi divertirete a dare vita a piatti sempre diversi e inconsueti.

L’opera è stata realizzata con il supporto di IdeeGreen.it, LEGÙ by ITineri – NUOVI PERCORSI ALIMENTARI e VOV102 – NUTRIRE LE COMUNITÀ.

Oltre a me, hanno partecipato alla stesura dell’e-book gli autori Monica Benedetto e Nicolò del blog UNA PADELLA TRA DI NOI, Anna Giudice e Giovanna Lombardi del blog CUOCHE CLANDESTINE, Silvia De Lucas del blog SILVIA PASTICCI, Fernanda Demuru del blog IL LECCAPENTOLE E LE SUE PADELLE, Maria Antonietta Grassi del blog IL POMODORO ROSSO DI MANTGRA, Roberto Leopardi del blog RED TOMATO PASSIONE ROSSA IN CUCINA, Monica Martino del blog ESPERIMENTI IN CUCINA, UNA BIOLOGA AI FORNELLI e Anna Laura Mattesini di EAT PARADE BLOG che ha ideato l’opera.

Per scaricare gratuitamente l’E-book cliccate QUI.

A presto con le novità del blog SLELLY e di LIBRICETTE.eu!

Commenti

Post più popolari