IL MIELE IN CUCINA - Il nuovo e-book di LIBRICETTE.eu


IL MIELE IN CUCINA - Dal risveglio alla buonanotte

È online il nuovo e-book gratuito realizzato da LIBRICETTE.eu per APICOLTURA LA MARGHERITA di Margherita Fogliati, un produttore di mieli d’eccellenza con sede a Rivoli (TO).

Il miele è un alimento straordinario che si presta a innumerevoli utilizzi in cucina. Ci accompagna dalla colazione sino alla coccola della sera, quella alla quale non sappiamo resistere prima di abbandonarci al sonno e ai sogni…

Il miele non è solo un sano e nutriente dolcificante di bevande, ma si rivela un ingrediente fondamentale che caratterizza in modo unico preparazioni e piatti, dai più semplici ai più elaborati.

Nell’e-book gratuito troverete articoli di approfondimento culturale e le ricette pensate dagli autori di LIBRICETTE.eu, preparate rigorosamente utilizzando i mieli prodotti da APICOLTURA LA MARGHERITA di Margherita Fogliati, azienda premiata con il titolo di Maestro del Gusto di Torino e Provincia, fautrice della nascita dell’Associazione Mieli delle Vallate Alpine della Provincia di Torino facenti parte del Paniere dei Prodotti Tipici e produttrice di mieli tutelati dal marchio Slow Food.

Ciascuno con le sue caratteristiche inconfondibili, ogni miele ha sposato gli ingredienti più disparati: verdure, frutti, carne, pesce: non ci sono limiti alle possibilità di utilizzare questa preziosa risorsa che la natura e il lavoro dell’uomo mettono a nostra disposizione.

Miele di acacia, di tarassaco, di melata, di castagno, di tiglio…solo il meglio per i lettori di LIBRICETTE.eu e per i Clienti di APICOLTURA LA MARGHERITA.

Perdetevi in una dimensione fatata che riunisce principi nutritivi, creatività, gusto e poesia.

Oltre a Paola Uberti, fondatrice di LIBRICETTE.eu e del blog di cucina SLELLY, hanno partecipato alla stesura dell’opera gli autori Monica Benedetto del blog UNA PADELLA TRA DI NOI, Silvia De Lucas del blog SILVIA PASTICCI, Fernanda Demuru del blog IL LECCAPENTOLE E LE SUE PADELLE, Maria Antonietta Grassi del blog IL POMODORO ROSSO DI MANTGRA, Roberto Leopardi del blog RED TOMATO PASSIONE ROSSA IN CUCINA, Monica Martino del blog ESPERIMENTI IN CUCINA, UNA BIOLOGA AI FORNELLI e Anna Laura Mattesini di EAT PARADE BLOG.

Dalla colazione alla buonanotte, passando per aperitivo, spuntini, pranzo e cena, gli autori propongono ai lettori moltissime ricette inedite, adatte a tutti.


L’e-book IL MIELE IN CUCINA realizzato da LIBRICETTE.eu per APICOLTURA LA MARGHERITA può essere scaricato gratuitamente cliccando su questo link: http://libricette.eu/ebook-gratuiti.html

Al prossimo e-book!

APICOLTURA LA MARGHERITA
di Margherita Fogliati
Via Brofferio, 18 - 10072 Caselle T.se (TO)
Laboratorio e negozio:
Corso Francia,152 - 10098 Rivoli (TO)
P.IVA 08964140019
Telefono: +39 3384971274; 3388094502
e-mail: info@apicolturalamargherita.it  
web: www.apicolturalamargherita.it 




Commenti

Simona Nania ha detto…
Ciao Paola, non so come sono arrivata a te. O meglio.. spulciando tra le righe dei e-book. Fa davvero piacere guardare e leggere un blog pulito (passami il termine) e reale, che "arriva" - come si suol dire. Siamo, inoltre, oltre che appassionate di buona cucina e della tradizione piemontese, piuttosto vicine, dato che io sono e abito a Pinerolo. Continuo la mia lettura intanto ... se ti va passa a trovarmi, magari per un bicerin :-)
Simona
Paola "Slelly" Uberti ha detto…
Grazie di cuore per le tue parole Simona.
Sono pensieri come il tuo che mi fanno la carica per continuare a camminare in questa direzione.
Ti abbraccio fortissimo e spero avremo occasione di conoscerci.
Paola.

Post più popolari