Pâté CRUDO di LENTICCHIE con CREMA di ZUCCHINE arrostite


Pâté CRUDO di LENTICCHIE con CREMA di ZUCCHINE arrostite

Che lo facciate per scelta o per variare la vostra dieta quotidiana, utilizzare i legumi come alternativa alla carne dà la possibilità di creare piatti molto invitanti, caratterizzati da quella consistenza confortante e piacevolmente pastosa, tipica di fagioli, lenticchie & C.
I legumi sanno conferire alle zuppe e ai minestroni un carattere rustico e invernale che scalda letteralmente il cuore, ma possono adattarsi con successo anche a piatti freschi e leggeri, ideali in questo prolungarsi dell’estate. È il caso di questa ricetta sana, orientata al benessere del corpo e antistress poiché è incredibilmente facile e veloce da realizzare.
Provando questo piatto che non rinuncia a un tocco di seduzione grazie alla presenza di una spezia inattesa in un piatto salato, la cannella, farete del bene al vostro organismo e al vostro spirito attraverso sapori un po’ diversi.

La mia ricetta Pâté CRUDO di LENTICCHIE con CREMA di ZUCCHINE arrostite è offerta da MANUALMENTE SETTORE BENESSERE, l'evento dedicato al BENESSERE NATURALE A 360 GRADI che si svolgerà a Torino il 29 e 30 settembre 2018 e dal mio sito LIBRICETTE.eu, Media Partner dell'evento.


Continuate a seguirmi per non perdere le prossime ricette!

Paola "Slelly" Uberti
Autrice di eBook di cucina, comunicatrice del cibo e food blogger





Commenti

Post più popolari