FRESELLE integrali all'ACQUA di POMODORO con POMODORI PICCANTI e CAPPERI - “Rosso Fuoco”


FRESELLE integrali all'ACQUA di POMODORO
con POMODORI PICCANTI e CAPPERI
“Rosso Fuoco”

Avete mai provato ad annusare un pomodoro appena colto dopo una lunga giornata di sole, quando è ancora caldo? È un'esperienza tanto genuina e semplice quanto rigenerante. A volte è sufficiente tenere tra le mani uno dei tanti doni che ci fanno gli orti per vivere un momento di benessere immediato, naturale, straordinariamente efficace, attraverso quello che io credo sia il senso con il maggior potere evocativo.
Basta davvero un attimo di concentrazione e di abbandono al volersi bene attraverso il cibo per fare qualcosa di buono per la mente, capace come essa è di influire sullo stato dell'organismo. Venite con me in cucina, portate con voi succosi, dolci pomodori maturati al sole e godetevi queste Freselle rustiche, squisite e virtuose, perché non sprecano nulla, facendo dell'acqua di vegetazione dei pomodori una risorsa preziosa...

La mia ricetta FRESELLE integrali all'ACQUA di POMODORO con POMODORI PICCANTI e CAPPERI - “Rosso Fuoco” è offerta da MANUALMENTE SETTORE BENESSERE, l'evento dedicato al BENESSERE NATURALE A 360 GRADI che si svolgerà a Torino il 29 e 30 settembre 2018 e dal mio sito LIBRICETTE.eu, Media Partner dell'evento.


Continuate a seguirmi per non perdere le prossime ricette!

Paola "Slelly" Uberti
Autrice di eBook di cucina, comunicatrice del cibo e food blogger




Commenti

Post più popolari