Regali di Natale fatti in casa | Croccante ai semi di zucca


Regali di Natale fatti in casa | Croccante ai semi di zucca

I regali di Natale fatti in casa e destinati alle persone che mi sono care - regali di Natale fatti in casa commestibili per essere più precisa, mi danno una gioia e un senso di tranquillità che non hanno prezzo.

Preparando i miei regali di Natale fatti in casa posso lavorare con calma e distensione, senza fretta e senza ansie (organizzandomi a dovere, naturalmente).

Questo Croccante ai semi di zucca, ad esempio, esprime tutta la poesia che risiede nel preparare un caldo e profumato caramello che poi cristallizza in una lastra dorata, friabile, dolce e deliziosa, innervata dai semi di zucca che portano nella preparazione una nota salata molto stuzzicante.

Regali di Natale fatti in casa come questo permettono di dichiarare amore e affetto con semplicità: è un po' come chiudere in un barattolo un abbraccio del quale il destinatario potrà godere per un tempo prolungato, ogni volta in cui ne sentirà il bisogno.

Gli ingredienti di questa ricetta sono pochi e semplicissimi: zucchero, acqua e semi di zucca decorticati e salati. Niente di più, se non la cura che, da appassionati della cucina emotiva, potrete mettere nella preparazione.

Trovate la mia ricetta del Croccante ai semi di zucca nell'eBook gratuito Regali da Mangiare, sul mio sito LIBRICETTE.eu, nella pagina dedicata agli eBook gratuiti.



Divertitevi a preparare i regali di Natale fatti in casa con tante ricette, alcune delle quali semplicissime e veloci.

Potete scaricare l'eBook gratuito cliccando QUI.

Buona cucina e buoni sentimenti a tutti voi!

"Adoro il caramello e tutte le sue possibili varianti.È una preparazione incredibilmente versatile, una magia nella quale chimica, fisica e creatività si fondono dando vita alle più diverse creazioni."



Paola Uberti
autrice di eBook di cultura e cucina, comunicatrice del cibo, food blogger.

Siti web:
- Blog di cucina SLELLY
- LIBRICETTE.eu | La prima liberia online dedicata agli eBook di cucina
- SLELLYBOOKS.com | Vendita eBook di cucina in lingua inglese
- SAPEREDIGUSTO.com  | Il Magazine Online che unisce Cucina, Cultura, Ispirazione, Emozione




Commenti

Post più popolari