I miei cooking show a EXPOCASA 2019 e un COUPON SCONTO per voi - Martedì 5 e sabato 9 marzo


 I miei cooking show a EXPOCASA 2019 e un COUPON SCONTO per voi
Martedì 5 e sabato 9 marzo 2019

Buongiorno e buona settimana a tutti voi.

Sono felice di annunciarvi che martedì 5 e sabato 9 marzo sarò presente a EXPOCASA 2019, il Salone dell'Arredamento che si terrà a Torino - Lingotto Fiere - Oval.

Per scaricare il COUPON SCONTO offerto dal mio sito LIBRICETTE.eu, cliccate QUI: http://www.expocasa.it/coupon-sconto/398/pubblico

Martedì presenterò la ricetta che vedete nella fotografia: TORTINE FUNGHETTO INTEGRALI CON NOCCIOLE E MIELE.

Casa significa intimità, rifugio, ma anche luogo di condivisione attraverso il suo cuore mai stanco di palpitare: la cucina.

Immaginate piccole, deliziose e allegre tortine in barattolo che cuociono diffondendo il loro inebriante e confortante profumo. Profumo che diverrà sinonimo di accoglienza per quanti varcheranno la soglia della vostra casa alla quale avete dedicato cure e attenzioni affinché vi rappresenti, parli di voi.

Questi dolcetti veloci e semplici da realizzare saranno un benvenuto sano e goloso per i vostri ospiti.

Le note tostate di una buona farina integrale che sposano quelle delle Nocciole Piemonte IGP, il miele, dolce e carezzevole dono di natura, il guizzo rinfrescante della scorza d’arancia e tocchi di cacao e caffè. Nulla di complicato, perché se in cucina usate amore e ingredienti di qualità, non serve altro. Proprio come quando abbracciate qualcuno per dire molte cose, senza usare parole.

Vi aspetto quindi a EXPOCASA 2019 per trascorrere assieme momenti dedicati all'amore per la casa e per la cucina.

A presto!

Paola "Slelly" Uberti

Siti web:

Commenti

Post più popolari