LIBRICETTE.eu - LA PRIMA LIBRERIA ONLINE DEDICATA AGLI E-BOOK DI CUCINA


Cari amici,

dopo lunghe settimane di lavoro, posso finalmente comunicarvi che il mio nuovo progetto dedicato alla cucina e alla cultura enogastronomica è nato.

COS'È LIBRICETTE.eu?

LIBRICETTE.eu è la prima libreria online dedicata agli E-BOOK DI CUCINA gratuiti o a pagamento, realizzati con la collaborazione di food bloggers esperti e competenti.

Oltre agli e-book, ti offre informazione e cultura sul mondo dell'enogastronomia: nella sezione IN EVIDENZA sempre nuove ricette, articoli, utili ENOGASTROSCHEDE di approfondimento, notizie per tenerti aggiornato su novità ed eventi.

LIBRICETTE.eu, inoltre, collabora con gli operatori del settore cibo e bevande di qualità per consigliarti il meglio e aiutarti a conoscere le eccellenze italiane e internazionali.

Il coinvolgimento emotivo e la deontologia professionale per noi sono al primo posto. Senza emozione non può esistere un buon progetto e crediamo nell'importanza dell'onestà intellettuale: diamo visibilità solo a quegli operatori che, a nostro avviso, lavorano con cura e coscienza per offrire alta qualità. Assaggiamo, conosciamo e proviamo prima di parlare...

Non siamo giornalisti e non siamo critici. Siamo persone appassionate come te che ogni giorno lavorano e studiano per accrescere conoscenze e competenze nel settore enogastronomico e vogliono parlarti con il linguaggio dei cittadini.

LIBRICETTE.eu è un progetto sviluppato da UP CONSULTING di Paola Uberti in collaborazione con il food blog SLELLY.

Vi aspetto!

www.libricette.eu 


Commenti

Post più popolari