Le mie ricette presentate a EXPOCASA 2019 con il mio sito LIBRICETTE.eu

Casa, cucina, ingredienti di qualità: i miei cooking show con LIBRICETTE.eu a EXPOCASA 2019


Domenica 10 marzo si è concluso EXPOCASA 2019, il Salone dell’Arredamento che, anche quest’anno, è stato un successo.

Attraverso una lunga serie di eventi correlati, EXPOCASA 2019 è andato oltre l’evento espositivo e commerciale, parlando del concetto stesso di casa e di intimità domestica anche attraverso il suo centro emotivo, la cucina.

Scoprite le ricette che ho presentato...



I miei cooking show, in qualità di fondatrice di LIBRICETTE.eu, sono stati un’occasione per condividere valori con il pubblico: buona cucina, cibo sano, territorialità, politiche anti spreco, consapevolezza e tanta emozione, perché senza questa, come è possibile creare un buon piatto?


Tra mele genuine che “sanno di mela”, sontuose Nocciole Piemonte IGP, farina integrale autentica, olio extravergine di oliva italiano buono e sano, deliziosi, morbidi panini nati dalla sapienza di un Maestro del Gusto, miele, bene prezioso e altri ingredienti di alta qualità, sono nati i dolci che abbiamo presentato durante gli show.



Desidero ringraziare di cuore il pubblico che ha partecipato con entusiasmo, EXPOCASA 2019 per avermi ospitato e i produttori di eccellenze ANTIQUA FARINA by MOLINI BONGIOVANNI, PANIFICIO AVETTA e MIA POESIA EVO by Raffaeli 1899 che hanno offerto il cooking show di sabato 9 marzo, per aver creduto in me e in LIBRICETTE.eu.


Trovate le RICETTE dei DOLCI che ho preparato sul sito di EXPOCASA 2019:

---> TORTINE FUNGHETTO INTEGRALI CON NOCCIOLE E MIELE: http://www.expocasa.it/evento/191/torrine-funghetto-integrali-con-nocciole-e-miele

---> DOLCETTI INTEGRALI DI MELE ALLA FAVA TONKA CON OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA : http://www.expocasa.it/evento/192/dolcetti-integrali-di-mele-alla-f ava-di-tonka-con-olio-evo


Alla prossima :-)

Paola "Slelly" Uberti

Commenti

Post più popolari