Il Festival del Giornalismo Alimentare: la mia esperienza


Buona settimana cari lettori.

Si è concluso il Festival del Giornalismo Alimentare 2019 di Torino, un evento importantissimo per la città, dedicato all'informazione e alla comunicazione in campo alimentare.

Ho assistito a convegni, seguito eventi off e partecipato a un press tour: ne sono uscita arricchita, stimolata e con la voglia di fare.

Ecco il mio diario di un'esperienza da ricordare, pubblicato sul mio sito LIBRICETTE.eu.

Cliccando QUI troverete l'articolo completo.

Ringrazio di cuore gli organizzatori del Festival del Giornalismo Alimentare e le realtà che hanno contribuito a farne un evento di fondamentale importanza per la città.

Desidero ringraziare inoltre i protagonisti della serata TORINO CAPITALE DEL GUSTO - INVITO A PALAZZO, tenutasi a Palazzo Birago giovedì 21 febbraio: Vermouth Anselmo, Birra Baladin, gliAironi, Cascina Savoiarda, Birrificio Grado Plato, BALLESIO CIOCCOLATO, Apicoltura La Margherita, La Perla di Torino, Fattoria Roggero, Macelleria Giampaolo Cru, Cascina Fontanacervo, Il Forno del Borgo, Guido Castagna Cioccolatiere Torrefattore, Enoteca Regionale dei Vini della Provincia di Torino.

Un sentito ringraziamento va infine a coloro che mi hanno accolto in occasione del press tour di sabato 23 febbraio, CHICCHI E IMPASTI: Costadoro Caffè, Pastificio Bolognese Muzzarelli a Torino dal 1949 e Claudia Fraschini CookinFactory e Stefano Bosco, responsabile e guida del tour.

Felice giornata e a presto!

Paola "Slelly" Uberti

Siti web:

Commenti

Post più popolari