Patè di melanzane con nocciole e miele per una bruschetta speciale

Patè di melanzane con nocciole e miele per una bruschetta speciale | BABAGANOUSHHH


Perché Babaganoushhh? Per ricordare l'onomatopea che invita al silenzio...perché questo patè di melanzane freschissimo, profumato e saporito merita un attimo di raccoglimento.

Realizzato con ingredienti che danno vita a un piacevole equilibrio, è patè di melanzane che può essere utilizzato per creare piccole bruschette per l'aperitivo, bruschette "standard" da affiancare a una grigliata di carne, pesce o una grigliata vegetariana e può trasformarsi in un piccolo pre-antipasto.

Ho realizzato la ricetta Patè di melanzane con erbe, semi, fave di cacao e miele di tarassaco per la Fiera Regionale del Miele di Marentino 2019 che si scolgerà il 29 settembre 2019.

Il mio sito LIBRICETTE.eu è partner dell'evento.


Questa collaborazione prevede la pubblicazione di ricette con il miele fino al giorno in cui avrà luogo la fiera, durante la quale condurrò cooking show dedicati a cucinare con il miele.


Per leggere la ricetta completa potete collegarvi al sito www.libricette.eu oppure cliccare QUI.

Ringrazio di cuore la Fiera Regionale del Miele di Marentino, il Comune di Marentino e Aspromiele per aver creduto nel mio lavoro.

A presto con le prossime ricette :-)

Paola Uberti
autrice di eBook di cultura e cucina, comunicatrice del cibo, conduttrice di cooking show, partner di eventi legati a food & beverage.
Progetti e siti web:
SAPEREDIGUSTO.com  creato con Francesca Avetta e Francesco Cugliari




Commenti

Post più popolari