Friscous® con crema di zucca arrostita e capperi

Per voi che a tavola amate stupirvi e stupire, ecco una ricetta davvero particolare per gioiosi bicchierini salati.


FRISCOUS® CON CREMA DI ZUCCA ARROSTITA E CAPPERI

Deliziosamente croccante, sano, ricco e aromatico come il buon pane del Salento, la terra che gli dà origine. Una terra che parla della sua apertura culturale attraverso un prodotto che arricchisce l’oggi portandovi la tradizione dei coltivatori di grano e dei panificatori. Come complemento o come protagonista, FRISCOUS® by Petramarè® è capace di risolvere un pasto velocemente oppure di trasformarsi per dare origine a piatti articolati, dalla calda cucina di casa a quella gourmet che fa sognare.

FRISCOUS® by Petramarè® è innovativo, intelligente, salutare e versatile: il nuovo MUST-HAVE nelle nostre dispense. Grano duro italiano, lievito madre, curcuma, lavorazione artigianale e cottura in antichi forni a legna d'ulivo ne fanno un elemento irrinunciabile per chiunque ami coniugare buona cucina, cibo sano, esigenze in fatto di tempo legate alla vita contemporanea e il desiderio di aggiungere un tocco di creatività ai piatti, per rendere speciale qualsiasi giorno.

FRISCOUS® by Petramarè® può essere utilizzato così come è, oppure idratato. In questa ricetta, creata dal mio sito LIBRICETTE.eu, ho utilizzato FRISCOUS® by Petramarè®  in due consistenze, al naturale e idratato, accompagnandolo con una morbida crema di zucca la cui dolcezza è bilanciata dalla sapidità dei capperi, il tutto servito in gioiosi bicchierini per un aperitivo o una cena a buffet davvero diversi.

Per scaricare la ricetta GRATUITAMENTE, cliccare QUI.

A presto!

Paola "Slelly" Uberti

Commenti

Post più popolari