Vi aspetto al Galà di Premiazione di PIEMONTE FOOD AWARDS!

Carissimi lettori,
il mio sito LIBRICETTE.eu è Media Partner dell'evento PIEMONTE FOOD AWARDS, l'Oscar dedicato alle eccellenze agroalimentari del Piemonte.

Io sarò presente durante l'evento: spero di vedere molti di voi.

Di seguito trovate il comunicato stampa e l'invito ufficiale.

A presto!

Invito Galà di Premiazione del PIEMONTE FOOD AWARDS - Da LIBRICETTE.eu


LIBRICETTE.eu, la prima libreria online dedicata agli eBook di cucina, creata da Paola "Slelly" Uberti, è lieta di invitarvi al GALÀ DI PREMIAZIONE di PIEMONTE FOOD AWARDS, l'Oscar dedicato alle eccellenze agroalimentari del Piemonte.

Sabato 17 novembre 2018
Presso GOLF CLUB LA MARGHERITA a Poirino
Dalle ore 17.00

LIBRICETTE.eu è media partner dell'evento: la sua fondatrice sarà presente durante la serata per presentare la partnership e i contenuti mediatici che sono stati prodotti in occasione della stessa. Paola Uberti, parlerà inoltre di LIBRICETTE.eu, della sua mission e del suo core business.

PIEMONTE FOOD AWARDS non è un evento autoconclusivo o limitato a se stesso, ma si espande letteralmente nel tempo e nello spazio, generando iniziative itineranti, campagne mediatiche ed eventi correlati che hanno come protagoniste le Aziende partecipanti e che permettono al pubblico appassionato di apprendere, capire, approfondire e, quindi, gustare con sensi nuovi in un’esperienza totalizzante.
Il programma del Galà di Premiazione è ricco e attraente: alle ore 17.00 sarà possibile degustare le eccellenze dei produttori che hanno partecipato al premio; alle 20.30 avrà inizio la premiazione.

Seguirà la cena con un menù incentrato su tipicità piemontesi:
Battuta di Fassone al coltello con insalata russa
Uova alla piemontese con verdure alla giardiniera
Gnocchi al Castelmagno
Risotto ai porri di Cervere
Brasato al Barolo con funghi porcini fritti
Torta finale
Accompagneranno la cena i vini selezionati

Un invito da non perdere.

Per maggiori informazioni e costi: http://www.piemontefoodawards.com/gala-di-premiazione/


Vi aspettiamo al GALÀ DI PREMIAZIONE di PIEMONTE FOOD AWARDS per una serata all'insegna della cucina di alta qualità e di prodotti di eccellenza.

Siti web:
Blog SLELLY - The Dark Side of Kitchen
LIBRICETTE.eu

SLELLYBOOKS.com




Commenti

Post più popolari