MANUALMENTE SETTORE BENESSERE: UN NUOVO TRAGUARDO


Cari lettori,
sono felice di annunciarvi che il mio sito LIBRICETTE.eu, sviluppato in collaborazione con il mio blog SLELLY, è MEDIA PARTNER di un evento molto importante che si svolgerà a Torino, presso Lingotto Fiere, il 29 e il 30 settembre 2018: MANUALMENTE SETTORE BENESSERE.

Per tutti coloro che sono alla ricerca del BENESSERE NATURALE A 360 GRADI, che passa anche attraverso il CIBO, la CUCINA e le BUONE LETTURE, colonne portanti di LIBRICETTE.eu.

Dall'alimentazione biologica e vegetariana all'erboristeria, dalla cosmesi naturale a discipline e trattamenti per l'armonia tra mente, corpo e spirito, fino ai prodotti ecologici ed ecocompatibili per la casa e la persona. MANUALMENTE SETTORE BENESSERE sarà tutto questo, per un approccio totalizzante al sentirsi bene, grazie alla natura e in armonia con essa.

Per maggiori informazioni visitate il sito web o la pagina Facebook dell'evento e leggete l'articolo di approfondimento pubblicato su LIBRICETTE.eu

Inoltre, continuate a seguire la pagina Facebook di LIBRICETTE.eu. Ricette sane, naturali e rispettose dell'ambiente, create ad hoc per MANUALMENTE SETTORE BENESSERE vi aspettano ogni settimana, fino al 30 settembre.

Ringrazio Francesca Maglie che ha ideato questa importante collaborazione, sviluppata da LIBRICETTE.eu con contenuti e iniziative particolari e...golosissime.
Ringrazio anche Blu Nautilus, organizzatore dell'evento, per aver creduto nel valore aggiunto portato dal lavoro di LIBRICETTE.eu.

A presto con nuovi progetti!

Paola "Slelly" Uberti




Commenti

Post più popolari