CUCINARE CON LE MELE - Ebook di ricette GRATUITO

CUCINARE CON LE MELE - Ebook di ricette GRATUITO


CUCINARE CON LE MELE - Nuovo E-book gratuito di ricette e cultura.

È online il nuovo e-book gratuito di LIBRICETTE.eu, la prima libreria online dedicata agli e-book di cucina che ho fondato.

Quali piatti deliziosi possiamo cucinare con le mele?
Quante e quali sono le varietà di mela classiche, antiche e nuove?
Quale  significato hanno le mele nella nostra cultura?

Per rispondere a queste e molte altre domande non dovete fare altro che scaricare il nuovissimo E-book gratuito CUCINARE CON LE MELE, disponibile sul sito libricette.eu

Approfondimenti culturali e ricette tra le quali grandi protagoniste sono le torte, come vuole la tradizione, ma non mancano sorprendenti piatti salati e conserve per custodire in dispensa il sapore familiare di un frutto tanto prezioso.

Tra le ricette troverete anche le vincitrici del concorso CUCINIAMELA – La tua Ricetta in un E-book: Elisa Cingolani di SHRIMPS & BACON, Barbara Czepulonis di FOOD OH FOOD e Chiara Lazzarin di LA PULCE TRA I FORNELLI. Il concorso è stato organizzato in occasione della pubblicazione dell’opera ed è nato dalla collaborazione di LIBRICETTE.eu e CibusHD, il gruppo Facebook fondato da Roberto Leopardi, un ambiente sociale pulito e sano in cui scambiare idee, ricette, consigli e pubblicare le creazioni culinarie.

L’opera è stata realizzata con il supporto del RISTORANTE IL Ciabòt di Roletto dello chef Mauro Agù e in collaborazione con il media partner ATNEWS.

Oltre a me, hanno partecipato alla stesura dell’e-book gli autori Monica Benedetto e Nicolò del blog UNA PADELLA TRA DI NOI, Anna Giudice e Giovanna Lombardi del blog CUOCHE CLANDESTINE, Silvia De Lucas del blog SILVIA PASTICCI che ha ideato l’opera, Roberto Leopardi del blog RED TOMATO PASSIONE ROSSA IN CUCINA, Monica Martino del blog ESPERIMENTI IN CUCINA, UNA BIOLOGA AI FORNELLI, Anna Laura Mattesini di EAT PARADE BLOG e Lara Tedesco del blog LARA & THE KITCHEN.

Per scaricare gratuitamente l’E-book cliccare QUI

A presto con le novità di LIBRICETTE.eu!





Commenti

Post più popolari