PANINI, TRAMEZZINI, HAMBURGER & C. ECCO L'ULTIMO NATO IN CASA LIBRICETTE.eu

Panini come se piovesse nel nuovo e-book gratuito di LIBRICETTE.eu




A pochi giorni dall'uscita dell'e-book FUORI DAL GUSCIO - IN CUCINA CON LE UOVA, LIBRICETTE.eu vi regala un'altra opera inedita.

Questa volta si parla di panini, tramezzini, hamburger, club sandwich, focacce ripiene, croissant salati: e chi resiste?

Siete a caccia di idee per il pranzo fuori porta di Pasquetta? In questo e-book di ricette e contenuti culturali troverete sicuramente ciò che fa per voi.

Un grande grazie va a coloro che hanno creduto in questa nuova opera: il media partner IdeeGreen.it, VOV102 - Nutrire le Comunità e I BINARI DEL GUSTO di Paolo Nicola.

Grazie di cuore anche ai preziosi autori di LIBRICETTE.eu che assieme a me hanno contribuito a realizzare questo e-book con le loro ricette: Roberto Leopardi del blog RED TOMATO PASSIONE ROSSA IN CUCINA che ha lanciato l'idea, Monica Benedetto del blog UNA PADELLA TRA DI NOI, Silvia De Lucas del blog SILVIA PASTICCI, Fernanda Demuru del blog IL LECCAPENTOLE E LE SUE PADELLEMaria Antonietta Grassi del blog IL POMODORO ROSSO DI MANTGRA, Monica Martino del blog ESPERIMENTI IN CUCINA, UNA BIOLOGA AI FORNELLI e Anna Laura Mattesini di EAT PARADE BLOG.

Per scaricare gratuitamente l'opera: http://libricette.eu/ebook-gratuiti.html

Vi aspettiamo!




Commenti

Post più popolari